Sustanon 250 solo corso

Questo steroide può essere preso da persone di età legale e senza alcuna controindicazione al farmaco. Da solo, il farmaco viene preso per 6-8 settimane. Un periodo di tempo più lungo implica una somministrazione supplementare di gonadotropina. Mantenere una concentrazione costantemente alta di testosterone nel sangue comporta iniezioni quotidiane. Il dosaggio raccomandato va da 250-500 ml.

Gli inibitori dell'aromatasi sono iniziati l'ottavo giorno del corso e terminati dopo una o due settimane. In 21 giorni dopo la fine dell'assunzione di Sustanon 250 iniziano la terapia post-corso (PTC), al fine di ripristinare la corretta produzione di testosterone nel corpo. L'ormone ritorna al suo livello normale in circa 30 giorni dopo aver preso i booster. La dieta e la nutrizione sportiva possono migliorare il risultato.

Sustanon 250: Effetti collaterali

Gli effetti negativi che qualsiasi testosterone artificiale ha sono che può "convertirsi" in estrogeni. L'estrogeno è un ormone femminile, quindi se ce n'è molto nel corpo maschile, il corpo maschile svilupperà un tipo femminile, cioè acquisirà la femminilizzazione. Vi consigliamo di acquistare il prodotto seguendo questo link https://compare-steroidi.com/sub/iniezione-di-steroidi/testosterone/sustanon. Per evitare questo, è necessario prendere farmaci che inibiscono la produzione di estrogeni allo stesso tempo. Questi possono essere Tamoxifen, Anastrozolo e altri.

In un sovradosaggio, gli uomini possono smettere di produrre il loro ormone maschile nel corpo, cioè c'è una dipendenza da questa forma. Ci sono stati anche casi di atrofia testicolare nel sesso forte. Ma tutto questo può essere facilmente evitato se il corso di applicazione di Sustanon solo non durerà più di due mesi. Se usato per un periodo di tempo più lungo, devono essere presi farmaci anti-estrogeni.

Ci possono essere anche effetti collaterali androgeni come:

  • La comparsa di acne o brufoli;
  • calvizie;
  • problemi alla prostata.




There are no comments

Add yours

473c7c2033bac16e7f8f45d157924309