Cos'è Primobolan?

Lo steroide anabolizzante è stato sviluppato dalla società tedesca Schering AO. Per la prima volta l'anabolizzante è apparso sul mercato nei primi anni Sessanta sotto forma di principi attivi come il methenolone acetato e il methenolone enantato. Il farmaco ha un effetto a lungo termine. 

La forma acetato è stata offerta diversi anni fa sotto forma di iniezioni e compresse. Molto spesso, è primobolan iniettabile che viene utilizzato nel bodybuilding.

Primobolan è un anabolizzante quasi puro con una componente androgena minima. Combina perfettamente proprietà anaboliche e androgene.

Se sei soggetto a effetti collaterali indesiderati, ad esempio acne o ginecomastia, Primobolan sarà perfetto per te, perché non si trasforma in estrogeni, il che significa che non dà effetti collaterali correlati agli estrogeni durante il corso della somministrazione.

Primobolan ha un effetto positivo sul corpo. Esso:

Non trattiene liquidi e quindi viene utilizzato per l'asciugatura.

Eccellente per disegnare la definizione muscolare grazie alla sua ritenzione di liquidi zero e alla sua natura anabolica.

Ha la proprietà di trattenere l'azoto, il che significa che preserva perfettamente i muscoli in caso di deficit calorico durante l'asciugatura.




There are no comments

Add yours

013dcfe305c9ea979a1577444077c854